Lo Sport Virtuale #restiamoacasa

30-03-2020 18:40 -

Carissimi Presidenti,
vi raggiungiamo per invitarvi - dove possibile e per le discipline sportive che lo permettono - a proporre ai vostri soci la modalità della prosecuzione dell’attività sportiva da casa.
Come molti di voi già stanno facendo, con l’ausilio delle tecnologie informatiche e attraverso i vari canali social, è possibile svolgere le lezioni per quanti potranno e vorranno svolgerle da casa, semplicemente seguendo voi o i tecnici di cui vi avvalete.
Le lezioni svolte nella modalità virtuale avranno regolare copertura assicurativa, la stessa che copre le attività che svolgete normalmente nelle strutture, tuttavia sarà valida per i soli soci, le persone cioè già titolari di copertura assicurativa.
Tutta l’attività che proporrete in forma virtuale o che già avete proposto fino a oggi potrà essere inserita, come già facevate in precedenza, all’interna della vostra Area Riservata ACSI - nella sezione Attività Didattica da voi gestita. Sebbene in una situazione straordinaria e anomala potreste ritrovarvi queste attività comunque valide sul Registro CONI.
Dobbiamo restare a casa, ma possiamo farlo a rimanendo attivi e positivi!!