19 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > CICLISMO

VI trofeo Città di Galugnano

17-09-2020 10:47 - CICLISMO
Il primo appuntamento della stagione "post lockdown" è targato ACSI, con l'evento tenutosi domenica 13 settembre a Galugnano in occasione del "VI trofeo Città di Galugnano".

Gara a circuito di 9.4 km, percorso che ha attraversato i feudi di San Donato e Caprarica, ripetuto 8 volte per un totale di 75 km, e caratterizzato da temperature e umidità che hanno messo a dura prova la resistenza fisica dei partecipanti.

Importante il dispiego di forze e l'impegno degli organizzatori per rispettare le procedure e le linee guida imposte dall'emergenza sanitaria nazionale, come distanziamento sociale, segregazione delle aree di pertinenza, controllo del corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, controllo della temperatura e numero chiuso imposto a n.100 partecipanti.

La gara è stata dura e caratterizzata da una fuga a sei, progressivamente scremata, e regolata nella volata finale a tre che ha visto imporsi Cristian SERAFINI (categoria VET2), della società Team Pignuni Racing, su Salvatore CIURLIA, pari categoria, della società Team Magliano.
Gradino più basso del podio per l'atleta Giacomo COLONA (categoria JUN) della società ASD Scuola di Ciclismo Tugliese-Salentino.
Complimenti ragazzi!!

Un ringraziamento particolare, oltre che a tutti i partecipanti, va alla società organizzatrice GS PICONESE Melendugno, al sig. Luca Crety, al comune di Galugnano, alla proloco Galugnano-San Donato, alla disponibilità ed alla collaborazione dei responsabili e Volontari ACSI Ciclismo.
ESPERIA PALACE HOTEL
[ESPERIA PALACE HOTEL]
La Testa nel Pallone - Pagina facebook
[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it