20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > SOCIALE

Evento Inaugurale delle attività di gestione integrata del Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone" a Salice Salentino

25-10-2010 - SOCIALE
Il Comitato Provinciale ACSI di Lecce è lieto di invitarvi all´evento inaugurale dell´attività di gestione integrata della struttura che rappresenta uno dei punti di riferimento strategici per lo sviluppo locale del Comune di Salice Salentino, del Nord Salento e dell´intero territorio provinciale: Il Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone" sito in Salice Salentino (LE) alla via P. Leone.

Il sostegno alla competitività delle imprese della filiera enogastronomica così come la promozione della cultura materiale legata alla storia contadina e la valorizzazione del Capitale Umano, spesso inutilizzato, delle nostra comunità passa soprattutto attraverso l´implementazione qualititativa dei servizi alle imprese e lo stimolo culturale e formativo della collettività locale.
L´idea del Csl Puglia, realtà aziendale chiamata alla gestione diretta del Centro Polifunzionale, con Main Partner il Comitato Provinciale ACSI di Lecce, è quella di erogare i servizi per lo sviluppo in maniera integrata, innovativa, sperimentale. Ciò si farà attraverso il proprio know-how e le risorse associative e professionali locali proponendo rispettivamente attività nell´ambito formativo ed attività nell´ambito ricreativo, sportivo, ludico, sociale e culturale.

Potete partecipare all´Evento Inaugurale che si terrà sabato 30 ottobre 2010 a Salice Salentino, presso il Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone", via P Leone, alle ore 18,00.

Vi aspettiamo!



Fonte: COMITATO PROVINCIALE ACSI LECCE
ESPERIA PALACE HOTEL
[ESPERIA PALACE HOTEL]
La Testa nel Pallone - Pagina facebook
[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it