Evento Inaugurale delle attività di gestione integrata del Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone" a Salice Salentino
25-10-2010 - SOCIALE

Il sostegno alla competitività delle imprese della filiera enogastronomica così come la promozione della cultura materiale legata alla storia contadina e la valorizzazione del Capitale Umano, spesso inutilizzato, delle nostra comunità passa soprattutto attraverso l´implementazione qualititativa dei servizi alle imprese e lo stimolo culturale e formativo della collettività locale.
L´idea del Csl Puglia, realtà aziendale chiamata alla gestione diretta del Centro Polifunzionale, con Main Partner il Comitato Provinciale ACSI di Lecce, è quella di erogare i servizi per lo sviluppo in maniera integrata, innovativa, sperimentale. Ciò si farà attraverso il proprio know-how e le risorse associative e professionali locali proponendo rispettivamente attività nell´ambito formativo ed attività nell´ambito ricreativo, sportivo, ludico, sociale e culturale.
Potete partecipare all´Evento Inaugurale che si terrà sabato 30 ottobre 2010 a Salice Salentino, presso il Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone", via P Leone, alle ore 18,00.
Vi aspettiamo!
Fonte: COMITATO PROVINCIALE ACSI LECCE