31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > NUOTO

EVERYBODY SWIM gare NUOTO ACSI 2019

18-11-2019 12:15 - NUOTO
Domenica 17 Novembre si sono svolte, per la prima volta contemporaneamente, due gare di nuoto ACSI, che hanno visto ben 456 partecipanti. Le piscine “Feel Good SRL” di Cellino San Marco (BR) e “S.S.D. Aquapool ARL” di Calimera (LE) hanno ospitato l’evento “EVERYBODY SWIM”. Il nome del circuito non è casuale, infatti in queste gare disabili e normodotati gareggiano insieme, sostenendo l’idea che lo sport sia un potente strumento di uguaglianza e condivisione, un modo efficace per superare le barriere della “diversità” e “differenza” .

Alla realizzazione e buona riuscita di tutto ciò hanno contribuito i Responsabili Tecnici Nazionale Nuoto Gianluca Carriere e Mario Cacciapaglia e il Responsabile Nazionale ACSI Nuoto Cosimo Margarito. Si ringraziano anche lo staff tecnico capitanato dal professore Raffaele Patera, il Web Master Alessio Bellezza, i 40 giudici, tutti facenti parte di un gruppo ormai sempre più grande che è l’ACSI.

Questo grande successo è solo il primo delle tre fasi provinciali alle quali segueranno le fasi regionale, nazionale e le due fasi internazionali. Il circuito è aperto a tutti gli iscritti di scuola nuoto e settore propaganda.


ESPERIA PALACE HOTEL
[ESPERIA PALACE HOTEL]
La Testa nel Pallone - Pagina facebook
[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it