09 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > CALCIO

4° GIORNATA CAMPIONATO ACSI 2014/2015

21-11-2014 10:20 - CALCIO
Si è disputata sabato 15 novembre, la quarta giornata del Campionato ACSI 2014/2015.
Questa settimana a salire in vetta alla classifica è stata "Villa Baldassarri", che approfittando del passo falso da parte del "Circolo Giovanile '93", passano al comando della classifica a 10 punti.
Nella prima partita di questa giornata, si registra la pesante sconfitta in casa da parte di "Casina Ripa Salento Club", che in un match tra squadre ancora a caccia dei primi punti, vengono nuovamente sconfitti per 0-5 a favore di "Blu Bar", rimanendo così all'ultimo posto di questo campionato.
Partita ricca di emozioni e goal , è quella tra "Chiodi Sport" e "Polisportiva Vegliese", dove gli ospiti riescono a imporsi per 3-5 portandosi così, nella zona lata della classifica.
Pesante K.O. per il "Circolo Giovanile '93", che dopo essersi portati al comando della classifica la scorsa settimana, devono cedere in casa per 0-4 ai rivali di "Gioventù Merine", lasciando così il primato.
Non poteva andare in modo migliore per "Villa Baldassarri", che riesce a imporsi 2-0 sul "Capriccio" e approfittando della contemporanea sconfitta del "Circolo", prende il comando della classifica a 10 punti, dimostrando così di essere una delle squadre che sicuramente lotterà per la vittoria di questo campionato.
A riposare in questa giornata è stata "Auto Savina".
Prossimo turno(5° Giornata):
Polisportiva Vegliese - Blu Bar
Auto Savina - Villa Baldassarri
Gioventù Merine - Il Capriccio
Circolo Giovanile '93 - Chiodi Sport
Riposa: Casina Ripa Salento Club
Documenti allegati
Dimensione: 2,40 MB

ESPERIA PALACE HOTEL

[ESPERIA PALACE HOTEL]

La Testa nel Pallone - Pagina facebook

[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it