20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > CALCIO

2° Campionato di Calcio a 6

21-12-2018 12:19 - CALCIO
Si conclude oggi il 2° Campionato di Calcio a 6 giocato tra gli utenti dei dsm dell’ASL Lecce e delle comunità terapeutiche. I protagonisti di questa giornata di sport gli atleti di Ambarabà, Casa Amata, Castello Pio, Cento Pietre, Città Solidale, CSM Campi, CSM Lecce, Dimora San Carlo, La Sorgente, L’Adelfia, Sol Levante, Villa Giulia.
In una splendida giornata di sole con il cielo terso, sui campi della struttura di Villa Maresca, hanno disputato la partita di chiusura le squadre che hanno preso parte al torneo invernale, che si gioca in preparazione e in attesa dell’evento estivo più ampio e strutturato che è La Testa nel Pallone.
Gli appuntamenti sportivi voluti da ACSI Lecce, che hanno anche una forte connotazione di carattere sociale e di solidarietà, sono i più festosi e sono quelli che lasciano il segno più bello tra le persone a significare che lo sport rimane uno degli strumenti più preziosi in grado di abbattere i pregiudizi, avvicinare realtà diverse e assaporare il gusto della condivisione senza differenze e senza etichette.

ESPERIA PALACE HOTEL
[ESPERIA PALACE HOTEL]
La Testa nel Pallone - Pagina facebook
[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it