19 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > NUOTO

2° Torneo di Pallanuoto Sotto le Stelle

21-05-2018 12:06 - NUOTO
Si è giocata sabato scorso la 2ª edizione del Torneo di Pallanuoto sotto le Stelle, presso la piscina di Villa Maresca ad Arnesano (Le)
Il torneo, che prende la denominazione dalla collocazione temporale dello stesso a cui si dà inizio dopo le 19.00 per concludersi poi in tarda serata, ha visto la partecipazione di 4 società: Feel Good di Cellino San Marco (Br) Fimco Sport Brindisi, Icos San Cesario (Le) e Maresca Nuoto (Le).
Sulla base del sorteggio effettuato la prima semifinale è stata disputata Feel Good Cellino vs Fimco Sport Brindisi terminata 1 a 3; seconda semifinale terminata 5 a 2.
Le squadre che hanno perso la semifinale hanno poi giocato la finale terzo e quarto posto terminata 5 a 4 per Icos San Cesario che in rimonta segna 2 goal negli ultimi 30 secondi e vince.
La finale invece è finita 4 a 2 per Maresca Nuoto
Tutti i partecipanti avevano età compresa tra i 10 e i 16 anni, la società Fimco sport invece ha fatto giocare bambini più piccoli tra cui anche un nato nel 2011.
Alla fine sono state premiate tutte e 4 le società con una coppa
La squadra di Maresca Nuoto quest´ anno ha vinto il Torneo sotto le stelle, rifacendosi dello disfatta dello scorso anno in cui aveva perso proprio la finale

ESPERIA PALACE HOTEL
[ESPERIA PALACE HOTEL]
La Testa nel Pallone - Pagina facebook
[TUTTO SULLA TESTA NEL PALLONE]
"La Testa nel Pallone" - Torneo Internazionale di calcio a 6 per ragazzi con disabilita´ psichica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it